Le più belle frasi di Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
[.LuLù.]
view post Posted on 30/7/2009, 18:26




image



Raccogliamo qui, e unicamente qui, le più belle frasi di Ecplise!

Jacob: "E' come una droga per te Bella, ormai l'ho capito. Ma io sarei stato qualcosa di più sano: l'aria, il sole."
Bella: "Anche io ne ero certa, eri come il mio sole personale! Il rimedio migliore alle nuvole".
Jacob: "Con le nuvole posso farcela, ma non posso cavarmela contro un'eclissi"b>
-Jacob Black; Isabella Swan-

<b>"Caduta di nuovo, Bella?"
"No, Emmett. Ho preso a pugni un licantropo."

-Emmett Cullen; Isabella Swan-

"Edward, c'è una cosa che voglio fare prima di perdere la mia natura umana."
"Tutto ciò che vuoi."
"Me lo prometti?"
"Si. Dimmi cosa vuoi Bella e l'avrai."
"Voglio te."

-Edward Cullen; Isabella Swan-

"Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio."
"Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso."

-Edward Cullen; Jacob Black-

"La cosa peggiore è che ho visto tutta... la nostra vita assieme. E la desidero, Jake, la desidero più di ogni cosa. Vorrei restare qui e non andarmene mai più. Vorrei amarti e renderti felice. Ma non posso, e mi sento morire."
-Isabella Swan-

 
Top
Mrs. Cullen
view post Posted on 30/7/2009, 19:35




<< Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto di quanto ti amo?>>
<< Mi rendo conto del mio amore per te.>>
<< E' come paragonare un alberello a un intera foresta.>>

Edward e Bella - Eclipse

Di questo , per adesso ne ho trovata una carina..
Ma non ho cercato per bene xD
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 21:10

Advanced Member

Group:
;Cape
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:


"Dormi, mia bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi mio unico amore."
Edward Cullen

"Più trascorro il tempo con te, più le emozioni umane mi sembrano comprensibili. Sto scoprendo di avere molto in comune con Heathcliff, più di quanto credessi"
Edward Cullen

"Lascia perdere il succhiasangue. E' soltanto geloso."
"Certo che si. Non hai la minima idea di quanto mi piacerebbe poter fare ciò che stai facendo per lei, randagio"

Edward Cullen - Jacob Black

"Ti amo. Ti voglio. Adesso."
Edward Cullen

"Mi hai fatto aspettare parecchio"
"Mi dispiace signorina"

Alice Cullen - Jasper Hale

Non so voi, ma a me piacciono tantissimo queste frasi. Quelle di Edward mi fanno sciogliere e poi quella di Alice e Jasper...io li adoro come coppia...sono troppo dolci insieme *_____*
 
Top
Nessie~
view post Posted on 11/8/2009, 20:27




"Non ti uccido adesso, perché turberei Bella. Ma se la riporti di nuovo a casa ferita - e non mi importa di chi è la colpa: fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo e la colpisce in pieno - se me la riporti in uno stato di salute che non è quello in cui era quando te l'ho lasciata, ti spezzo le gambe.
Lo capisci, randagio che non sei altro? ... e se ti azzardi un'altra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo."

Edward Cullen

«Ti odio, Jacob Black». «Mi piace. L'odio è un'emozione forte, passionale». «Te la faccio vedere io la passione», borbottai tra i denti. «L'assassinio è il crimine passionale per antonomasia».
Isabella Swan
(questa la adoro *-*)

"E cosa avresti desiderato?" chiesi piena di dubbi "tu puoi avere tutto."
"Ho desiderato te." E il suo sorriso si spense. "Non ne avevo il diritto ma ho allungato la mano e ti ho presa ugualmente. E ora, guardati cosa sei diventata! Stai cercando di sedurre un vampiro." Scosse la testa con finto orrore.
"Non è peccato desiderare ciò che è già tuo, lo sai. E poi, pensavo fossi preoccupato per la mia virtù."
"Lo sono. Se per me è troppo tardi.. Bè andrei all'inferno, e dico sul serio, pur di impedire che ci finisca tu."
"Non puoi lascirami andare in un posto in cui tu non ci sarari." dissi "Per me quello è l'inferno. Comunque, c'è una soluzione anche a questo: che ne dici di diventare immortali?"
Edward Cullen e Bella Swan
 
Top
didi_hale
view post Posted on 26/11/2009, 00:02




sono bellissime!! * . *
secondo me è anche bellissima:

Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo. Per la prima volta in almeno un secolo sentii nascere la speranza." di Jasper Hale
 
Top
FedeIsCrazy
view post Posted on 21/3/2010, 10:00




CITAZIONE
"La cosa peggiore è che ho visto tutta... la nostra vita assieme. E la desidero, Jake, la desidero più di ogni cosa. Vorrei restare qui e non andarmene mai più. Vorrei amarti e renderti felice. Ma non posso, e mi sento morire."
-Isabella Swan-

Qualcuno saprebbe dirmi il capitolo e la pagina di questa parte?
 
Top
5 replies since 30/7/2009, 18:26   7183 views
  Share