Tra figlio e papà non mettere il dito..., Questo è uno spezzone della mia ff su Twilight^^, spero vi piaccia

« Older   Newer »
  Share  
bess_
view post Posted on 27/8/2009, 22:28




Ecco a voi un spezzone, credo, molto comico della mia ff su Twilight^^, nella quale Aro... beh leggete^^

IL LITIGIO^^

<< Papa, ormai sono quasi dieci anni ke discutiamo sempre della stessa cosa, diamine! Ma lo vuoi capire ke voglio più autonomia, nn posso stare tutto il tempo rinchiuso qui, cm nn può stare rinchiusa qui tutto il tempo Elize!*>> dissi cn calma apparente, ero furioso, ma quell'idiota di Aro, mio padre adottivo, della mia rikiesta di più autonomia nn ne voleva nemmeno sapere, fosse stato per lui, adesso io sarei al suo posto, a "governare" sugli alri, io sono il figlio, trall'altro unico, ribelle, ke nn fa ciò ke vuole lui, e mankerebbe solo ke io facessi tutto ciò ke vuole il mio "paparino", e se accade, è meglio se mi ritiro in un convento e faccio una vita casta, xkè se ubbidissi a ciò ke vuole lui, allora si ke sarei pazzo. Nn mi piace fare il cagnolino cm lo fa tutto il resto del gruppo, forse è per questo ke sono suo figlio, xkè nn gliela dò mai e sottolineo mai vinta, sennò la sua vita sarebbe monotona, adesso lo detta grossa! La sua vita è già monotona, ormai nn lo posso più risollevare.
Cmq, mentre io stò pensando a tutto questo, ho perso quasi tutto ciò ke lui mi ha detto in risposta, praticamente nn ho ascoltato nemmeno una virgola di quella ke ha detto! E quindi mi tocca dire.
<< Puoi ripetere per favore?? Stavo pensando ai fatti miei, quindi nn ti ho calcolato proprio, puoi ripetere?? >>. Adesso si ke si arrabbia! Nn sopporta quando una persona nn ascolta ciò ke dice, l'unica persona da cui lo tollera è Elize, la invidio un pò per questo, ma giusto un pokino, xkè ormai far arrabbiare Aro mi divertente, ormai e routine! E quindi adesso è paonazzo in viso, vekkiaccio!
<< Ho detto ke tu hai già abbastanza autonomia, e cn te anke Elize! E per una volta potresti nn assillarmi cn questa stupida autonomia?? Sei autonomo e indipendente 24 ore su 24, 365 giorni su 365 e a volte anke 366 giorni su 366, quanta altra autonomia vuoi?? >>, frenate un attimo! Ha usato l'aggettivo "stupida" prima di Autonomia?? Ma allora è veramente duro di comprendonio...
<< Papa, l'autonomia nn è stupida, e per Dio, cavolo, teng 100 e pass ann, sò sposato, ho tre figli, un pò di autonomia ma vuò rà?? >> sbottai, adesso sono proprio stanco!
<< William, cos'hai detto?? Sei pregato di nn parlare in nessun dialetto, sai ke io nn li capisco! >> E appunto per questo l'ho detto in dialetto! Secondo te mi voglio far capire da un troglodita cm te?? Cmq, meglio tradurglielo
<< Ho detto ke. ho più di 100 anni, sono sposato, ho tre figli, un pò di autonomia me la vuoi dare?? Per autonomia nn intendo quel poco di tempo ke ci concedi da soli, ma intendo quell'autonomia dove noi 5 viviamo da soli e voi o noi ci/vi veniamo a trovare, quell'autonomia dove voi nn entrate ogni cinque secondi! >> le ultime tre parole le dissi urlando, al ke papà stava per rispondere, se nn kè..
<< Adesso basta tutti e due! Sono stanca, bastaaaaaaaaa! Anzi siamo stanke di sentirvi litigare da dieci anni a questa parte, sempre per lo stesso motivo, siamo stufe!! >>, disse mamma entrando cm una furia cn asseguito Elize cn in braccio la piccola Alice, sveglia... Erano entrambe arrabbiatissime, intanto io e papà ci abbracciammo per lo spavento, e gli vidi in un orekkio un apparekkio acustico. No... Vuoi vedere ke il vekkio, oltre a essere rincoglionito, adesso è anke sordo. Hihi! Godo, oh si cm godo, adesso ti concio io per le feste..
<< Nn ci pensare nemmeno, e cmq questa è la conseguenza dei litigi tra me e tua madre >>, nn fece in tempo a finire la frase ke mamma lo prese per le spalle, ed Elize fece altrettanto cn me e ci trascinarono ognuno nelle propria stanza.
Mi sa ke stavolta cn un rimprovero e una notte in bianco nn me la sarei cavata, ho svegliata Alice... e forse anke Richard e Thomas, sono dawero nei guai... Help...

- Fine -



*NOTA: Elize, si legge Elaisa^^

Spero vi piaccia^^


Edited by bess_ - 27/8/2009, 23:50
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 22:32

Advanced Member

Group:
;Cape
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:


Terryyyyyyy!!!
Nipota miaaaaaaa!!
Tu naturalmente già sai cosa ne penso, ne parlavamo anche prima e molti giorni fa xD
Cooomunque che dire? Semplicemente che adoro questo pezzo e William *_*
Ma quanto lo stimo xD (Come direbbe una persona di mia conoscenza xD)
Trooppo divertente!
Mi piace davvero tutto e spero che magari vorrai scriverla per intero questa FF ^^
Bravissimaaaaaa ^^
 
Top
bess_
view post Posted on 27/8/2009, 22:37




Grazie, ma nn credo, e poi hai visto quanto c'è voluto per scrivere questo! Figurati quanto mi ci vorrebbe per scrivere una ff!
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 22:38

Advanced Member

Group:
;Cape
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:


Già immagino!
Beh però alla fine questo pezzo l'hai postato e ti dico che hai fatto benissimo ^^
Mi piace un sacco *_*
 
Top
bess_
view post Posted on 27/8/2009, 22:47




Sono contenta ke ti piaccia^^
 
Top
Mrs. Cullen
view post Posted on 10/9/2009, 20:12




Wau! Interessante... Se ne farai uno nuovo , sarò conensissssima di leggerlo ^_^
 
Top
bess_
view post Posted on 10/9/2009, 20:59




Ho già in mente il saguito, ma devo essere ben predisposta per scriverlo, io lo scrivo tattà, nn mmi faccio prima una bozza, nn ci riesco
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 21:00

Advanced Member

Group:
;Cape
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:


Già è vero ^^
Ricordo ancora come ti è venuto quel pezzo...xD
 
Top
bess_
view post Posted on 10/9/2009, 21:02




Si, ma cmq, devi kiedere a delilah di insistere cn me, xkè io questo cosa l'ho scritto un pò xkè mi ero impontata e un pò xkè mi ha convinto dely
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 21:04

Advanced Member

Group:
;Cape
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:


Concordo ^^
Quel giorno c'ero proprio io...e mi sono messa d'impegno per farglielo pensare ^^
 
Top
Mrs. Cullen
view post Posted on 10/9/2009, 21:09




Me parla con Delina-ina .Ecco la scena:
IO: Deli , devi dire a bess di continuare la sua FF.
Lei: Ma Simo lo sai che non sono cap..
Io: Alt! Ne sei capace.
Lei: Ma dai!
Io: Ti conferisco nel nome del nostro unico ed eterno dio Robert Pattinson la capacità di dire a bess di continuare la sua FF
Io misi le mani sulla sua testa e la butto per terra in mododa farla inginocchiare
Lei: Grazie Suprema Simona u.u
Io. Non c'è di che.
E me ne vado trottorellando a braccetto con rob.
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 21:11

Advanced Member

Group:
;Cape
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:


Ma guardala xD
Ma che bella scenettaaaaa *_*
Su su, che prima o poi riuscirò a convincerla!
 
Top
Mrs. Cullen
view post Posted on 10/9/2009, 21:14




Lo so. Io sono Suprema Simona. Tu la mia schiava in eterno u.u
Coomunque. Io ho trovato citazioni moooolto divertenti in Eclipse e BD.
Sapete come? >Mentre leggevo sottolineavo le parti che mi piacevano <3
Adesso ho quei due , poveri , libri tutti scarabocchiati (hihihi )
Però in BD ho '' citazzionato'' solo il libro del Cane e il Terzo Di Bella
 
Top
12 replies since 27/8/2009, 22:28   114 views
  Share