we are going to change our lives!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2010, 15:00

Advanced Member

Group:
;Cape
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:


Daphne Hunsberghen - Umana
Era tutto pronto, finalmente saremmo atterrate nella meravigliosa Volterra!
Era da tutta una vita che speravo di andarci e ora, finalmente, ne avevo la possibilità, naturalmente in compagnia della mia sorellona Lize!
"Ahhhh, tra poco atterriamooo!", esclamai tutta contenta, sbracciandomi sul sedile per osservare fuori l'omblò dell'aereo.
Ero leuforia pura!
 
Top
bess_
view post Posted on 30/10/2010, 15:12




Elize Hunsberghen - Licantropo
In viaggio per Volterra.
Finalmente dopo le ore di viaggio in aereo, saremmo atterrate. Ne ero strafelice.
Intanto guardavo fuori dal finestrino, vedendo come l'aereo mano mano perdesse quota e si andasse a fermare nella piazzola dedicata al "parcheggio" degli aerei.
<< Finalmente >> e sospirai. << Calmati Daph... >> e appoggiai la testa al finestrino.

Edited by bess_ - 30/10/2010, 17:40
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 15:20

Advanced Member

Group:
;Cape
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:


Daphne Hunsberghen - Umana
"Ma neanche per sogno", esclamai strafelice!
"E' da una vita che sogno questo viaggio", soprattutto perchè mi avrebbe aiutato a lasciare fuori dalla mia mente ogni cosa, a partire da Austin e da tutti gli altri vampiri depravati e evoluti come una cozza.
Volterra mi avrebbe di sicuro cambiato la vita!
Intanto, l'aereo atterrò e potei sentire la voce del comandante che ci dava il permesso per scendere.
 
Top
bess_
view post Posted on 30/10/2010, 16:40




Elize Hunsberghen - Licantropo
<< Daph, una domandinainaina, ma non è che hai organizzato questo viaggio per non avere a che fare per un pò con lo psray, Aust? >> chiesi retorica mentre scendevamo.
<< Te lo chiedo giusto così, perchè se è questo il motivo del viaggio, beh... docvevi scerglerne un altro. >> e poi indicai il vampiro che scendeva dopo di noi.



Austin Armstrong - Vampiro.
Dopo le ore di viaggio, passate, ovviamente, a farmi i fatti degli altri, finalmente atterrammo a terra.
Certo che Daph non poteva scegliere meta più brutta. Volterra, la sede dei Volturi.
speriamo che loro non si accorgano della mia presenza.
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 21:50

Advanced Member

Group:
;Cape
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:


Daphne Hunsberghen - Umana
"Eh?", e con aria interrogativa mi girai per vedere cosa stesse indicando Lize e con mia sfortuna chi ci trovai? La zecca Austin Armstrong, disponibile in tutti i centri commerciali pieni di fanciulle dal sangue dolce!
"E tu che cavolo ci fai qui??", gli domandai quasi urlando, per poi notare un akta figura dietro le sue spalle, che identificai come William Hetcher.
Sorrisi sornione. "Non credo sia l'unico ad averti seguita..."

William Hetcher - Licantropo
Scesi subito dopo Austin dall'aerero.
Perfetto: Volterra, la città dei vampiri e governata da altrettanti succhiasangue! Che bella cosa.
Subito notai la mia Lize e sorrisi pensando all'idea che avevamo avuto.
 
Top
bess_
view post Posted on 30/10/2010, 21:55





Elize Hunsberghen - Licantropo
<< Cosa? >> chiesi con aria interrogativa, poi notai William.
<< Argh >> urlai, e mi affrettai ad andare da William, spingendolo di nuovo nell'aereo.
<< Sparisci essere innominlae, ed intoccabile! >> dissi e predi un bastone li vicino punzecchiandolo.
<< Viaaa >>


Austin Armstrong - Vampiro.
<< Ti seguo, mi pare ovvio no? >> dissi e la raggiunsi dopo qualche passo, facendomi strada tra la folla.
<< Allora che programmi abbiamo? >> dissi e notai i due cani, anzi notai la reazione, decisamente, esagerata della cagna per quel piccolo pedinamento.
 
Top
5 replies since 30/10/2010, 15:00   51 views
  Share